Genoa, Bani si ferma per infortunio: le condizioni del difensore
Trasferta non semplice quella del Genoa che si presenta all’Olimpico con l’obiettivo di conquistare altre punti salvezza e continuare il trend positivo arrivato con l’insediamento in panchina di Vieira. I rossoblù devono vedersela con una Roma reduce dal pareggio in casa del Bologna e con la voglia di risalire la classifica dopo le difficoltà avute nella prima parte di stagione. Il Genoa, nel corso del primo tempo, ha dovuto fare i conti con un vero e proprio imprevisto. Bani è stato costretto al cambio per infortunio. Un problema non da poco visto anche l’assenza di Badelj, giocatore chiave per questa squadra.
Infortunio Badelj, sospiro di sollievo per il Genoa e per il fantacalcio
Il difensore, verso la mezz’ora del primo tempo, si è accasciato a terra facendo capire immediatamente di avere un problema. Bani si è subito tolto la fascia da capitano chiedendo il cambio. Vieira, con poche soluzioni in panchina a livello difensivo, ha deciso di mandare in campo Sabelli portando al centro De Winter. Per il difensore si tratta di un problema al flessore destro. Situazione che verrà ovviamente monitorata nel corso dei prossimi giorni quando il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali. La speranza per Vieira è quella di non perdere a lungo il difensore considerando la sua importanza all’intero del sistema di gioco del Genoa.
Genoa, Bani out per infortunio: i numeri al fantacalcio
Monza, Fiorentina, Torino e Venezia: questi i prossimi impegni del Genoa con due scontri diretti casalinghi contro i brianzoli e i lagunari. Partite da non sbagliare per i rossoblù che sperano di poter contare su Bani. Tutto dipenderà dall’esito degli esami strumentali a cui il difensore si sottoporrà. Un problema anche per il fantacalcio specialmente per chi, magari nelle leghe numerose, ha deciso di puntare sul classe 1993. Nelle tredici partite in cui è andato a voto, Bani non ha ancora trovato il bonus ma la sua importanza, nel pacchetto difensivo di Vieira, è fondamentale.