Roma-Genoa, i convocati di Vieira: Balotelli out, tutti i nomi
Pochi istanti fa il Genoa ha diramato la lista ufficiale dei calciatori convocati da Vieira per la sfida in programma contro la Roma.
Nella serata di ieri è andata in scena l’ultima delle tre gare di recupero della 19° giornata del campionato di Serie A, con l’Inter che non è riuscita ad andare oltre il risultato di 2-2 contro il Bologna di Vincenzo Italiano. La squadra di Simone Inzaghi ha quindi gettato via una grande occasione per avvicinarsi ad un solo punto di distanza dal Napoli di Conte e ora il vantaggio dei partenopei è di 2 lunghezze, ma con l’Inter che deve ancora recuperare una partita.
Neanche il tempo di smuovere la classifica però che si ritorna subito in campo, con la prima sfida della 21° giornata del campionato che è in programma per domani sera. Le prime due squadre a scendere in campo saranno la Roma di Claudio Ranieri e il Genoa, con i giallorossi che vengono dalla sconfitta contro il Bologna e che di conseguenza devono cercare di riscattare il passo falso avvenuto nel turno precedente di campionato.
Il Genoa, dal canto suo necessita di punti per tentare di allontanarsi dalla zona retrocessione, anche se vincere all’Olimpico sarà una missione piuttosto difficile. Soprattutto se consideriamo le assenze con le quali deve fare i conti Vieira, che da tempo vede fuori rosa i nomi di Ekuban, Vitinha e Messias.
Genoa, i convocati per la sfida contro la Roma: tutti i nomi
A quelli già citati va però ad aggiungersi anche il nome di un altro giocatore rossoblù e il riferimento va a Mario Balotelli, che non risulta nella lista dei convocati condivisa dalla società ligure nelle ultime ore e che riportiamo qui di seguito.
Ankeye, Bani, Bohinen, De Winter, Ekhator, Frendrup, Gollini, Kassa, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Matturro, Melegoni, Miretti, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Stolz, Thorsby, Vasquez, Venturino, Zanoli