Atalanta, il rientro di Scamacca è vicino: il ballottaggio con Retegui e come gestirlo all’asta di fantacalcio
Gianluca Scamacca è prossimo al rientro: chi giocherà tra lui e Retegui e come gestirlo al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione? In questo articolo proveremo ad analizzare queste due situazioni e darvi i consigli giusti proprio in considerazione dell’imminente asta di febbraio.
Si avvicina il rientro di Scamacca: chi gioca tra lui e Retegui?
Tra qualche settimana Scamacca potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, e presto lo rivedremo sul campo da gioco dopo il grave infortunio patito. Un ritorno che tanti fanta-mister aspettano con ansia. Ma chi giocherà titolare tra lui e Retegui? L’ex Genoa sta vivendo una stagione da sogno, e nell’ultimo match contro la Juventus ha ritrovato il gol.
Quindi, ad oggi il titolare è lui, anche perchè Scamacca avrà bisogno di almeno un mese per ritrovare la giusta forma e tornare competitivo in campionato. Quando ciò avverrà, Gasperini li alternerà spesso, considerando i tanti impegni della Dea. Dunque, entrambi avranno tanto minutaggio e opportunità di bonus.
Come gestire Scamacca nell’asta di riparazione del fantacalcio
Scamacca è svincolato in tante leghe di fantacalcio, visto che ad inizio anno ha subito il grave infortunio che ha spinto la Dea a prendere proprio Retegui dal Genoa. Per l’imminente asta di riparazione, l’ex bomber del Sassuolo rappresenta sicuramente una ghiotta occasione.
Il nostro consiglio è di puntarci, ma senza considerarlo un top assoluto e dal rendimento assicurato (pertanto, non spendete tutti i vostri crediti per lui, a meno che non abbiate urgenti necessità di rinforzare altri reparti). Le incognite su Scamacca sono tante (condizione fisica e dualismo con Retegui), ma può segnare qualche gol a partire dal suo rientro e tornare utile alla causa fantacalcio.