fbpx

Rientro Gaspar: dopo l’infortunio, il difensore del Lecce punta questa data

rientro Gaspar
Getty Images

Finalmente il rientro di Gaspar dal lungo infortunio non è più così lontano. Il difensore centrale del Lecce si è infortunato il 7 dicembre nella brutta sconfitta per 4-1 contro la Roma. In quell’occasione, l’angolano ha visto girarsi in maniera innaturale il ginocchio destro. Si è subito capito che l’infortunio era grave, ma l’ipotesi crociato, che avrebbe voluto dire stagione finita, è stata presto scongiurata. Ora, finalmente, dopo quasi 40 giorni dall’infortunio, Gaspar, il Lecce e tutti i fantallenatori possono cominciare a sperare.

Infortunati Napoli, le ultime su Buongiorno e Olivera: cosa filtra

Rientro Gaspar: dopo l’infortunio, il difensore del Lecce punta questo scontro salvezza

Il difensore del Lecce si è infortunato il 7 dicembre 2024 contro la Roma. In occasione del 4-1 di Koné, il ginocchio destro di Gaspar ha fatto un movimento innaturale che ha fatto subito pensare al peggio. Anche Giampaolo a fine partita aveva immediatamente detto “Mi dicono sia il collaterale“.  Il rischio, però, è che si trattasse del crociato, infortunio che avrebbe compromesso il resto della stagione. I primi esami, però, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo: l’infortunio era grave, ma non come si temeva, anche se il rischio operazione non era ancora del tutto scongiurato.

La buona notizia è arrivata direttamente dal direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, che qualche giorno fa, in conferenza stampa ha rilasciato questa dichiarazione: “Gaspar questa mattina ha fatto una risonanza magnetica e non sembra così grave come si era immaginato l’infortunio. Però non siamo nella condizione di dire quando rientra. Oggi dovrebbe togliere le stampelle“. Insomma, buone notizie, anche se il difensore dovrebbe restare fuori almeno un altro mese. Giampaolo punta a riaverlo nell’importante sfida salvezza contro il Monza del weekend di metà febbraio. Difficile che Gaspar possa rientrare la settimana prima contro il Bologna, ma sperare non costa niente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE