fbpx

Como, primo bonus per Diao al fantacalcio

A cura di

Diao Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Una partita ricca di contenuti quella tra il Como e il Milan, due squadre che avevano assolutamente bisogno di punti per il proseguo della stagione. Alla fine i tre punti sono andati ai rossoneri che però hanno sofferto e non poco contro l’organizzazione dei ragazzi di Fabregas. Altra rimonta, dopo quelle in Supercoppa, firmata Theo Hernandez e Leao dopo l’iniziale svantaggio arrivato per il gol di Diao. Il centrocampista del Como, uno dei nuovi acquisti del club lariano in questa sessione invernale di mercato, ha trovato la prima gioia al fantacalcio aumentando probabilmente l’hype nel corso delle prossime aste.

Diao al Como, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione

Il Como, come detto, era passato in vantaggio e sognava un altro grande risultato dopo il pareggio in casa della Lazio. La rete, firmata da Diao, ha messo in mostra tutte le qualità di un giocatore che (dopo essere entrato all’Olimpico per sostituire Nico Paz) ha subito timbrato il cartellino alla prima partita davanti al proprio pubblico. Esordio con gol in casa e primo bonus al fantacalcio. Difficile che il giocatore sia già stato acquistato ma è molto probabile che, dopo il match di oggi, la curiosità intorno al centrocampista sia aumentata e non poco.

Diao subito in gol: la gestione al fantacalcio

La rete messa a segno contro il Milan porta tanta curiosità intorno a Diao. Il centrocampista, come abbiamo potuto notare nel match dell’Olimpico, è entrato al posto di Nico Paz quindi possiamo considerarlo la prima riserva del classe 2004. Fabregas sta dimostrando di dare tanta fiducia ai nuovi acquisti tra Butez, alla seconda partita da titolare e Caqueret inserito ad inizio secondo tempo. Questo lascia pensare che anche Diao possa avere un minutaggio importante nel corso della seconda parte di stagione. Motivo per il quale potrebbe essere utile acquistarlo a patto però di avere in rosa Paz così da avere sempre una scelta pronta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE