fbpx

Juve, fatta per Douglas Luiz: Mckennie non andrà all’Aston Villa, ecco chi partirà al suo posto

A cura di

Douglas Luiz Juve

A cura di

Dopo giorni di trattative la Juve sembra aver trovato un’intesa di massima con l’Aston Villa per il trasferimento di Douglas Luiz in bianconero.

Prosegue senza sosta il mercato delle squadre di Serie A e tra i club più impegnati c’è sicuramente la Juventus, che ha l’obbligo di tornare a lottare per lo scudetto sin dalla prossima stagione. Non sarà un compito semplice per Thiago Motta, ma molto dipenderà da quello che accadrà in questa sessione di mercato, dove i nomi da portare all’ombra della Mole non mancano.

Il reparto che necessita di maggiori rinforzi è il centrocampo, che è in attesa di capire se potrà contare ancora su Adrien Rabiot o se, invece, dovrà mettere le toppe anche li. In queste ore però arrivano buone notizie per i tifosi juventini, che possono contare sulla presenza di Douglas Luiz nel centrocampo di Thiago Motta.

Juve, all’Aston Villa andranno Iling e Barrenechea

Il giocatore dell’Aston Villa è stato avvicinato in maniera sensibile nei giorni precedenti, ma i dubbi di Mckennie sul suo trafserimento in Inghilterra hanno rallentato i tempi di questa trattativa, che però è risucita comunque a decollare grazie alle abilità di Cristiano Giuntoli.

Come riportato da Sky Sport infatti, le due società hanno raggiunto un accordo di massima sulla base di 20 milioni di euro più i cartellini di Iling Junior e di Barrenechea, con quest’ultimo che va dunque a sostituire lo statunitense in questo scambio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE