Inter, infortunio per Mkhitaryan: non ci sarà contro il Venezia, le ultime
Brutte notizie per Simone Inzaghi, che contro il Venezia dovrà rinunciare a Mkhitaryan a causa di un infortunio subito.
In casa Inter si respira un clima di sconforto dopo la sconfitta avvenuta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, con la squadra di Simone Inzaghi che ora deve cercare di rialzare la china e tornare di nuovo alla vittoria, soprattutto per lanciare un forte messaggio alle antagoniste.
Il cammino dei nerazzurri ripartirà dalla trasferta in programma domani contro il Venezia, con i lagunari che necessitano di punti per distaccarsi dalla zona retrocessione e che quindi, proveranno a fare il possibile per fermare i Campioni d’Italia in carica. Ci sono però dei problemi di formazione per Simone Inzaghi, soprattutto a centrocampo, che conterà due assenze pesantissime.
Torino-Juve, le probabili formazioni: Nico Gonzalez al centro dell’attacco, le ultime
Inter, affaticamento per Mkhitaryan: le ultime
Oltre a quella già nota di Calhanoglu infatti, infortunatosi nel derby contro il Milan, in queste ore si è fermato anche l’armeno Mkhitaryan, che non sarà nella lista dei convocati per la sfida contro il Venezia.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il centrocampista ha avvertito un affaticamento alla zona dell’adduttore, che gli impedirà di scendere in campo domani. Dura tegola anche per tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa e che lo hanno già schierato tra i titolari.