Como, Fabregas sugli infortunati: “Ecco come stanno Sergi Roberto e Perrone”
La ventesima giornata di Serie A si aprirà domani sera con la sfida tra Lazio e Como, partita fondamentale per entrambe le squadre con i biancocelesti alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. Per quanto riguarda la situazione di Cutrone e compagni, la vittoria casalinga con il Lecce è stata fondamentale in chiave salvezza e ora l’obiettivo è quello di dare continuità a livello di risultati. Nella giornata di oggi, il tecnico del Como Fabregas ha parlato nella classica conferenza stampa facendo il punto sugli infortunati.
Il Como si inserisce nella trattativa per Rashford: sorpasso sul Milan?
“Sergi Roberto non ce la fa per questa partita” le parole di Fabregas per quanto riguarda le condizioni di un giocatore a dir poco fondamentale all’interno del proprio sistema di gioco. L’allenatore ha poi continuato: “Non si è sentito benissimo dopo il problema contro il Lecce“. Assenza pesantissima a livello di leadership ma anche di equilibrio per la squadra. In ottica fantacalcio, parliamo di un giocatore che nelle dieci partite in cui è andato a voto ha realizzato un assist in casa dell’Atalanta.
Como, Fabregas sulle condizioni di Perrone: ecco quando torna a disposizione
Altro giocatore fondamentale per gli equilibri del Como è Perrone, centrocampista assente da diverse partite e che salterà anche la gara dell’Olimpico contro la Lazio. “Perrone ha iniziato a fare un po’ di allenamento parziale con il gruppo. L’undici inizierà a lavorare con la squadra” le parole del tecnico, Il classe 2003 potrebbe rivedere il campo tra il recupero contro il Milan e la gara contro l’Udinese. L’allenatore del Como, Fabregas ha parlato anche dei due nuovi acquisti sottolineando la possibilità di vederli giocare in casa della Lazio. “Diao e Butez sono a disposizione sia per iniziare che per partire dalla panchina“. Due acquisti importanti per il Como che, in questo mercato invernale, metterà a segno altri colpi così da raggiungere l’obiettivo salvezza.