fbpx

Vitinha si ferma per infortunio: allarme in casa Genoa

A cura di

Vitinha Infortunio
Getty Images

A cura di

Il Genoa, da quando è arrivato Vieira, ha cambiato passo perdendo una sola partita (in casa contro il Napoli). I rossoblù stanno dimostrando di potersela giocare con tutti e vogliono vivere una seconda parte di stagione decisamente diversa rispetto a quanto fatto nelle prime diciannove giornate di campionato. La salvezza, continuando su questa strada, è assolutamente possibile e il punto ottenuto in casa del Lecce è un altro passo verso la permanenza in Serie A. Il prossimo appuntamento, contro il Parma, sarà un altro scontro salvezza che Viera dovrà affrontare, molto probabilmente, senza Vitinha fermo per infortunio.

Calciomercato Genoa, offerta da 18 milioni per Frendrup: il punto della situazione

La nota negativa dopo la partita in casa del Lecce è stata l’uscita di Vitinha. L’attaccante è stato sostituito a metà secondo tempo per infortunio con Vieira ad aver inserito Zanoli al suo posto. Un problema non da poco per il Genoa che deve fare i conti con diversi problemi soprattutto a livello offensivo. Dai primi esami a cui il giocatore si è sottoposto è emerso un problema muscolare ai flessori della coscia destra ma serviranno ulteriori controlli prima di capire i reali tempi di recupero. In ogni caso Vitinha è in forte dubbio per la sfida casalinga contro il Parma, domenica prossima alle 12.30.

Genoa, Vitinha out per infortunio: i suoi numeri al fantacalcio

In attesa di capire le condizioni di Vitinha, il Genoa deve pensare ad una soluzione offensiva per la prossima partita di campionato. Probabile l’impiego dal primo minuto, nel tridente offensivo, di Zanoli. In ottica fantacalcio, il classe 2000 è andato a voto in dodici occasioni realizzando due assist, uno contro la Roma e uno contro il Napoli. Media fantacalcistica di 5.95 e ancora zero gol realizzati per un giocatore che ora spera di non dover stare fuori a lungo. Il Genoa, per raggiungere la salvezza il prima possibile, ha bisogno di un giocatore come Vitinha.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE