Nicola sulla panchina del Cagliari: come cambia al fantacalcio?
Dopo l’addio di Claudio Ranieri, che si è ritirato dal mondo del calcio, il Cagliari è ad un passo dal suo nuovo allenatore. Per quanto riguarda l’arrivo di Davide Nicola sulla panchina dei Sardi infatti, manca soltanto la firma per la fumata bianca. In giornata sono stati definiti i dettagli del contratto; come cambierà il Cagliari al fantacalcio?
Nicola al Cagliari: come cambia al fantacalcio
Dopo aver raggiunto la salvezza nella passata stagione, il Cagliari, orfano di Ranierif, ripartirà da due certezze: Davide Nicola, e Leonardo Pavoletti. Il primo, sarà il nuovo allenatore dei sardi, mentre il secondo, è fresco di rinnovo, e con ogni probabilità chiuderà la carriera in Sardegna. Per quanto riguarda il fantacalcio però, il Cagliari al momento di certezze ne ha ben poche. Possiamo infatti aggiungere Zito Luvumbo, che salvo clamorosi risvolti di calciomercato, dovrebbe rimanere.
Attenzione a un possibile cambio di modulo: Nicola ama giocare con due esterni offensivi, ma la società dovrà intervenire sul calciomercato per modificare la rosa a piacimento del nuovo tecnico. Servirà una prima punta veloce, e Pavoletti potrebbe avere un ruolo non da protagonista. Occhio dunque a non pagarlo troppo all’asta iniziale. Meglio puntare su altri obiettivi, come il terzino Zappa.