fbpx

Fantaeuroepo: le formazioni ufficiali di Romania – Ucraina

A cura di

Romania Ucraina
Getty Images

A cura di

Nella giornata di oggi al via le sfide del groppo E degli europei in Germania. In campo a Monaco di Baviera, Romania – Ucraina

Il gruppo E degli europei Germania 2024, apre quest’oggi i battenti con la prima gara in programma alle ore 15. A sfidarsi saranno Romania e Ucraina, che insieme a Slovacchia e Belgio, prossime sfidanti di giornata, danno vita a quello che è probabilmente il gruppo più equilibrato dell’intera competizione. A Monaco di Baviera, quindi, sfida tra due rappresentanti del calcio dell’est Europa, alla ricerca di ottime prestazioni nella competizione continentale inaugurata lo scorso 14 giugno.

Fantaeuropeo: le decisioni finali di Iordanuescu e Rebrov

A Monaco di Baviera in scena una grande sfida che potrà dire non poco circa le sorti del girone E in questi europei di calcio tedeschi. Per quel che riguarda le scelte dei due tecnici, per la Romania è più che mai scontato l’impiego dell’attaccante Dragus con alle sue spalle Stanciu, secondo quanto riportato da Sky Sport. Mihaila, partirà dalla panchina.

Per quanto riguarda l’Ucraina, invece, spazio all’estro di Mudryk e al fiuto per il gol di Dovbyk, capocannoniere della Liga con la maglia del Girona, con ben 24 realizzazioni. La Romania di Iordanescu, scenderà in campo con un 4-1-4-1, con Nita in porta, Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu a formare la linea difensiva, Marius Marin al centro del campo e Man, Razvan, Marin, Stanciu dietro l’unica punta Dragus. Per l’Ucraina, invece, confermato il 4-3-3 di Rebrov con Lunin in porta, Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko in difesa, Shaparenko, Stepanenko, Sudakov in mediana e in attacco il tridente formato da Tsygankov, Dovbyk, Mudryk.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE