fbpx

Fantacalcio, Kvaratskhelia ci sarà ancora la prossima stagione?

A cura di

Kvaratskhelia Napoli
Getty Images

A cura di

Dubbio Kvaratskhelia in casa Napoli con la società che ha risposto alle dichiarazioni del procuratore e del padre del ragazzo

Siamo nel bel mezzo degli Europei ma le società stanno ragionando in vista della prossima stagione e vogliono costruire delle rose all’altezza dei rispettivi obiettivi. Tra le squadre che vogliono essere protagoniste nel mercato estivo troviamo, senza dubbio, il Napoli. I partenopei, dopo l’arrivo di Antonio Conte, hanno come obiettivo quello di mettere a disposizione del tecnico una rosa che possa competere fin da subito per il titolo. Una delle questioni da risolvere riguarda Kvaratskhelia, punto fermo del Napoli.

L’esterno georgiano, come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, potrebbe lasciare il Napoli in questo mercato estivo. Nel corso dell’intervista al media georgiano Sport Imedi, l’agente del giocatore ha detto come il piano sia quello di lasciare il Napoli nel corso dell’estate per andare in un club che giochi la Champions League. Il padre di Kvaratskhelia ha rincarato la dose sottolineando come la soluzione migliore sia quella di andarsene dopo aver lavorato, nell’ultimo anno, con quattro allenatori diversi. Non si è fatta attendere la risposta del club partenopeo.

Kvaratskhelia, arriva la risposta del Napoli: “Non è sul mercato”

Le parole sia dell’agente sia del padre di Kvaratskhelia preoccupano i tifosi del Napoli. A tranquillizzare il popolo partenopeo ci ha pensato la società stessa con un comunicato piuttosto chiaro. Il club sottolinea come il giocatore abbia un contratto di altri tre anni e che non è su mercato. “Non sono gli agenti o i padri che decidono il futuro di un giocatore ma le società” ha concluso il club partenopeo. Dopo Di Lorenzo altra situazione spinosa da risolvere il prima possibile così da preparare, nel migliore dei modi, la stagione 2024/2025.

Fantacalcio, Conte vuole trattenere Di Lorenzo: bonus assist a rischio?

Per quanto riguarda il Fantacalcio, Kvaratskhelia è un giocatore fondamentale visto la sua capacità di essere decisivo nei pressi dell’area di rigore. Nell’ultima stagione ha messo a segno undici gol e nove assist tra tutte le competizioni mentre il suo primo anno al Napoli lo ha visto protagonista con quattordici gol e diciassette assist. L’esterno georgiano, con l’arrivo di Conte, può essere un giocatore determinante sia come trequartista nel 3-5-2 sia come esterno offensivo nel 4-3-3.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE