fbpx

Calciomercato Milan, il Liverpool piomba su Pulisic: la contromossa dei rossoneri

A cura di

calciomercato milan
Getty Images

A cura di

Il calciomercato è sempre molto pericoloso, il Milan deve prestare attenzione alla situazione legata a Pulisic, oggetto del desiderio del Liverpool che va inevitabilmente blindato. Ecco come si sta muovendo la dirigenza rossonera.

Calciomercato Inter, Nico Paz nel mirino: incombe il Real Madrid

Calciomercato Milan: il Liverpool su Pulisic, ma il rinnovo è vicino

Questa prima metà di stagione ha dimostrato tutta l’importanza di Pulisic, ora alle prese con un infortunio, un giocatore che ha spesso deciso le partite e che ogni volta che è mancato ha fatto sentire e non poco la sua assenza. Lo statunitense è sicuramente una delle stelle più brillanti dei rossoneri e privarsene non sarebbe sicuramente una mossa saggia.

Chiaro è che le sue qualità non sono di certo passate inosservate e il Liverpool ora vorrebbe accaparrarselo. È probabile un assalto durante il calciomercato estivo, difficile che il Milan possa anche solo ascoltare un’offerta a gennaio, ma le sirene estere ci sono eccome.

Ecco che quindi la dirigenza del Diavolo ha già pronta la contromossa, ovvero un rinnovo fino al 2028 con un adeguamento dell’ingaggio che passerebbe da 4 milioni a 5 milioni di euro netti a stagione. Pulisic è il giocatore al centro del progetto e Ibrahimovic e Furlani vogliono dimostrarglielo, il rinnovo metterebbe inoltre la parola fine alle indiscrezioni su una sua possibile cessione.

Non solo Pulisic: arrivano i rinnovi per Gabbia, Reijnders e Maignan

Il calciomercato del Milan è legato sia alle entrate che alle possibili uscite, ma una cosa è certa: la dirigenza non vuole perdere i propri giocatori migliori. Attenzione, non ci riferiamo solamente alla qualità tecnica, ma anche a leadership, attaccamento alla maglia e continuità di rendimento.

Così è arrivato il rinnovo di contratto di Gabbia, mentre con Reijnders e Maignan l’accordo è stato raggiunto e va messo solamente nero su bianco. La strada per tenere Pulisic è la medesima, aumentare l’ingaggio e prolungare il contratto. Basterà questo a scoraggiare il Liverpool? Staremo a vedere, sicuramente fungerà da deterrente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE