fbpx

Calciomercato Fiorentina, si cerca un centrocampista: i possibili nomi da Fazzini a Frendrup

A cura di

Calciomercato Fiorentina, si cerca un centrocampista: i possibili nomi da Fazzini a Frendrup
Getty Images

A cura di

Nonostante la squadra stia vivendo un grande momento di forma, il calciomercato della Fiorentina è più vivo che mai. Pradè è al lavoro per regalare a Palladino un’altra mezzala di quantità e qualità e rinforzare ulteriormente una rosa che sta competendo alla grande in tutte le competizioni. Ecco i nomi al centro delle trattative.

Calciomercato Milan: le indiscrezioni in vista del mercato di gennaio

Calciomercato Fiorentina, si cerca una mezzala: Frendrup, Fazzini e Folorunsho

Secondo il Corriere Fiorentino, i nomi segnati sull’agenda di Pradè sono Frendurp, Fazzini e Folorunsho. Il centrocampista del Genoa è, probabilmente, quello più apprezzato per la sua capacità di coprire grandi zolle di campo con estrema efficacia. Fino ad ora le ha giocate tutte da titolare (ad eccezione della 7^ giornata in cui era infortunato), a testimonianza di come il Grifone lo reputi essenziale nel suo scacchiere tattico. Pertanto, sarà difficile soffiarlo ai rossoblù.

Più fattibile l’affare Fazzini, che sta vivendo una stagione molto discontinua a causa soprattutto dei guai fisici. In questa giornata dovrebbe tornare a disposizione di D’Aversa, ma la sua condizione fisica resta da valutare. Nonostante ciò, le sue qualità tecniche non si discutono, e sono apprezzatissime da Palladino.

Molto più semplice, invece, arrivare a Folorunsho, ormai fuori dal progetto Napoli targato Antonio Conte. L’ex Verona ha solo 1 partita a voto in campionato, e per i partenopei può essere ceduto alle giuste condizioni. Chissà che un possibile trasferimento in maglia Viola non possa restituire al fantacalcio un giocatore molto interessante.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE