Okafor, infortunio grave: le condizioni dell’attaccante
Una sola vittoria in campionato nelle ultime cinque partite e il pareggio per zero a zero contro il Genoa nell’ultimo turno di Serie A. Ennesimo passo falso per i rossoneri che hanno definitivamente perso il treno scudetto. I problemi per Fonseca non sono solamente a livello di risultati: l’allenatore deve anche fare i conti con diverse assenze. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello di Okafor out per infortunio. L’attaccante, entrato nel finale del match contro il Genoa, si è fermato in allenamento.
Milan, novità sul rientro di Pulisic: l’americano punta un big match
Non ha disputato una grande partita contro il Genoa non riuscendo ad incidere come avrebbe voluto. Per l’attaccante lesione al polpaccio e assenza di tre/quattro settimane. Un problema non da poco per Fonseca considerando l’assenza di Pulisic. L’ex Salisburgo non sarà disponibile per le ultime due gare del 2024, contro Verona e Roma e dovrebbe saltare anche la Supercoppa. L’obiettivo di Okafor è di tornare in vista contro il Cagliari del prossimo undici gennaio.
Milan, Okafor out per infortunio: un solo gol al fantacalcio
L’apporto di Okafor al Milan, fino a questo momento, non è sicuramente dei migliori. L’attaccante non è il titolare nell’attacco dei rossoneri ma, in questa stagione, ha avuto alcune chance per mettere in mostra. Dieci partite a voto e un solo gol, alla prima giornata contro il Torino. Troppo poco per un giocatore che ora, deve anche fare i conti con l’infortunio.