Musah, slitta il rientro: indisponibile anche contro il Verona
Paulo Fonseca non riceve ancora notizie positive dall’infermeria: Yunus Musah, fuori per infortunio contro il Genoa lo scorso week-end, rischia di saltare anche il rientro in previsione della trasferta di Verona. Il centrocampista statunitense, vero e proprio jolly per il Milan, non si è allenato in gruppo quest’oggi. E Paulo Fonseca dovrà trovare nuovamente delle alternative, sia per la coppia di mediana, che per il ruolo di esterno, in cui Musah tra trovando spazio ultimamente
La notizia, arrivata direttamente dallo staff medico del club rossonero, il quale ha spiegato che il numero 80 ha sostenuto un lavoro personalizzato in previsione di un rientro è stato ulteriormente rinviato.
Musah ancora fuori: i numeri in previsione del rientro
Il profilo di Yunus Musah non è uno dei migliori, in ottica fantacalcio. Lo dimostra il solo assist messo a segno, in 10 partite a voto, di cui solo la metà partendo da titolare. Ma, al contempo, dal punto di vista dell’importanza nella squadra si è spesso confermato una pedina cruciale agli ordini di Paulo Fonseca. Lo dimostra la fantamedia, ferma a quota 6,00, e la media-voto pari a 5,95. Nella situazione di emergenza legata all’infortunio di Pulisic, Musah avrebbe potuto essere una delle alternative sull’out di destra. considerando che anche Loftus-Cheek è rimasto ai box contro il Genoa.
Se non ci sarà contro il Genoa, la speranza di Fonseca, a questo punto, è riaverlo il 29 dicembre contro il Roma. Una gara in cui conta di rientrare anche Pulisic, oltre a Loftus-Cheek, che tenta il recupero lampo per questo week-end. Il fatto che si giochi di venerdì, senza dubbio non aiuta i piani dei rossoneri.