Inter, le ultime sugli infortuni di Barella e Dimarco: buone notizie per Inzaghi

Dopo lo straripante 0-6 contro la Lazio di ieri sera l’Inter viaggia sulle ali dell’entusiasmo, ma resta la preoccupazione per gli infortuni di Barella e Dimarco. I due italiani sono stati protagonisti del match di Roma segnando una rete a testa (anche un assist per Dimarco), in una sorta di competizione interna per il gol più bello della serata. Tuttavia, entrambi sono usciti malconci terminando la gara prima del 90′. Al posto dell’ex Cagliari è entrato Zielinski, mentre pochi minuti più tardi Buchanan ha sostituito l’esterno mancino.
In casa nerazzurra non può che esserci apprensione in merito alle loro condizioni. Parliamo, in primis, di due dei giocatori più importanti e utilizzati della rosa di Inzaghi (5º e 6º per minutaggio tra i giocatori di movimento). In secondo luogo, a poco più di due settimane di distanza dalla Supercoppa Italiana l’Inter non può assolutamente permettersi di perdere i suoi titolarissimi. Come stanno Barella e Dimarco dopo gli infortuni di ieri sera? Ecco le ultime sulle loro condizioni.
Calciomercato Inter, Bijol si allontana? Il punto della trattativa
Inter, le ultime su Barella e Dimarco
Le condizioni di Nicolò Barella e Federico Dimarco sono il principale argomento del giorno in quel di Appiano Gentile. Il primo è stato sostituito dopo aver accusato una lieve contrattura alla coscia destra, in maniera precauzionale. La buona notizia per Inzaghi e i tifosi nerazzurri è che non sono stati programmati esami strumentali: per Barella si tratta infatti di un semplice affaticamento muscolare. Sospiro di sollievo anche per Dimarco, poiché quelli di ieri sera dovrebbero essere soltanto dei crampi.

consiglifantacalcio.it
Entrambi, in ogni caso, non vogliono essere assolutamente rischiati da Inzaghi in vista del match di Coppa Italia contro l’Udinese. L’appuntamento è per giovedì sera a San Siro, ore 21:00. Sia Barella che Dimarco viaggiano verso un turno di riposo, in maniera tale da tornare regolarmente a disposizione e al 100% lunedì sera contro il Como. Alla ricerca dell’undicesimo risultato utile consecutivo in Serie A.