Fantaeuropeo, tegola Spagna: Morata abbandona il campo per infortunio
Una notizia che nonostante l’ottima prestazione non farà di certo piacere ai fantallenatori. Alvaro Morata fuori per infortunio.
Una prestazione maiuscola, quella di Alvaro Morata, stella dell’Atletico Madrid, che oggi, con la maglia della sua nazionale ha guidato la squadra da capitano verso il successo per 3-0 contro la Croazia. Per l’ex attaccante della Juventus, anche un gol, prima dell’uscita per un problema fisico, lasciando spazio, a quel punto a Oyarzabal. La natura dell’infortunio, per Morata, sarebbe di natura muscolare,
Fantaeuropeo, tegola Spagna: Luciano Spalletti osserva da lontano la situazione
A questo punto gli occhi della rappresentativa azzurra guidata da Luciano Spalletti sono tutti sulle condizioni fisiche dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata, che con la sua Spagna sarà avversario dell’Italia nella seconda giornata valida per il girone B a Germania 2024. Nel frattempo, per Barella il primo ostacolo della competizione si chiama Albania.
La sfida contro l’Italia in programma il prossimo 20 giugno, potrebbe essere già decisiva in ottica passaggio del turno, per la Spagna, sulla scia della vittoria di quest’oggi contro la Croazia. Giocare senza Alvaro Morata, che a questo punto non si sa bene quali tempi di recupero possa avere, non rappresenterebbe di certo un vantaggio per gli iberici. L’equilibrio della squadra, la manovra d’attacco, potrebbe perdere uno dei suoi uomini chiave. Un’assenza di certo non gradita ai tanti fantallenatori più che mai concentrati sul campionato europeo in corso.