fbpx

Le formazioni ufficiali di Parma-Lazio: dentro Dele-Bashiru, Pecchia sceglie Haj

Parma-Lazio
Getty Images

Allo stadio Ennio Tardini si gioca Parma-Lazio: i padroni di casa ospitano una Lazio lanciatissima e attualmente seconda in campionato, forte di un attacco di tutto rispetto. Ma, dall’altro lato, il Parma non ci sta a fare la parte della vittima sacrificale. Con queste aspettative, si giocherà una gara che potrebbe addirittura regalare il primato alla Lazio, se il Napoli dovesse cadere a Torino.

Bonny promette ai suoi tifosi un gol in casa: Lazio avvisata

Il Parma arriva alla sfida dopo un andamento altalenante, che ha regalato 2 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria nelle ultime cinque partite di campionato. Gli uomini di Pecchia cercavno continuità e sicuramente la Lazio non è il migliore ospite, in questo senso. Eccetto i lungodegenti, Pecchia ha tutti a disposizione, ma decide di dare fiducia ad Haj Mohammed, classe 2005. Dal lato opposto, la Lazio si è fermata giovedì in Europa League, pareggiando 0-0 contro il Ludogorets, ma ha dalla sua un ruolino di marcia quasi perfetto in campionato. Senza Vecino, Castrovilli e soprattutto Tavares, Baroni si affida a Pellegrini e Dele-Bashiru, oltre che ai diffidati Rovella e Isaksen, senza paura per il prossimo scontro diretto, proprio contro il Napoli.

Le formazioni ufficiali di Parma-Lazio

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Cancellieri, Haj Mohammed; Bonny. All. Pecchia.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE