fbpx

La squadra con più marcatori diversi a Euro 2024: chi scegliere

A cura di

Joao Cancelo Fantaeuropeo
Getty Images

A cura di

A poche ore dall’inizio di Euro2024 vediamo quale potrebbe essere la squadra capace di portare più marcatori all’interno della competizione

Questa sera avrà inizio Euro2024 con Germania Scozia dove la nazionale tedesca, forte dell’apporto del proprio pubblico, proverà ad iniziare la manifestazione nel migliore dei modi. Kroos e compagni non partono con i favori del pronostico ma vogliono levarsi una grande soddisfazione dopo aver fallito nelle scorse manifestazioni. Francia, Inghilterra, Spagna e Portogallo con l’obiettivo di arrivare fino in fondo mentre l’Italia, campione in carica, vuole difendere il titolo con le unghie e con i denti.

Sono diversi i big che prenderanno parte ad Euro2024 e che potranno vivere una competizione da protagonisti: ci si aspetta ovviamente tanto da Mbappé e da Kane, due attaccanti reduci da una stagione di altissimo livello e con la voglia di trascinare le proprie squadre fino alla finale. Francia e Inghilterra sono due rose fortissime e con veramente tante alternative ma, in questo Euro2024, è un’altra la nazionale che può avere più marcatori diversi all’interno della competizione.

Euro2024: Portogallo nazionale con più marcatori diversi

Una delle principali candidate alla vittoria finale di questo Euro2024 è, senza dubbio, il Portogallo con Roberto Martínez che può contare su una rosa di assoluto livello in ogni reparto. Il girone, con Repubblica Ceca, Turchia e Georgia, non è impossibile ed è lecito aspettarsi un Portogallo in grado di chiudere a punteggio pieno. Ci si aspetta veramente molto da questa nazionale che potrebbe avere in rosa veramente tanti marcatori. In difesa non possiamo non menzionare Cancelo, terzino di immensa qualità e capace di arrivare alla conclusione stringendo dentro il campo e creando una soluzione in più a livello offensivo.

Fantaeuropeo: le probabili formazioni di Ungheria – Svizzera

Tra i centrocampisti convocati dal Portogallo dobbiamo menzionare Bruno Fernandes come giocatore in grado di portare diversi gol alla sua nazionale. Reduce da una stagione veramente importante con il Manchester United, il classe 1994 è pronto a trascinare la sua nazionale grazie alle sue incredibili qualità tecniche e alle capacità di inserirsi alle spalle della difesa avversaria. Il reparto che può regalare veramente tanti marcatori al Portogallo è l’attacco.

Euro2024, Portogallo: gli attaccanti possono far sognare

Ronaldo è ovviamente il giocatore più rappresentativo e arriva a questo Euro2024 con la voglia di portare la sua nazionale fino alla finale. Ma oltre all’ex Juventus bisogna menzionare Leao, chiamato ad una grande manifestazione considerando la sua incredibile qualità nell’uno contro uno e nel creare la superiorità numerica. Possono risultare determinanti a livello realizzativo anche Joao Felix, Conceicao, Jota, Pedro Neto e Goncalo Ramos.

Felix Fantaeuropeo
(Photo by Richard Heathcote, Getty Images
Consiglifantacalcio.it

 

Questi dunque i giocatori di una nazionale, il Portogallo, che vuole essere grande protagonista ad Euro2024 e può avere diversi marcatori all’interno della competizione. Ora non resta che aspettare il campo per capire se le aspettative intorno a questa nazionale saranno rispettate. Il girone, come detto, non è impossibile ma serve mantenere alta la concentrazione onde evitare brutte sorprese. Il Portogallo è pronto ad essere grande protagonista.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE