fbpx

Milan-Empoli, D’Aversa in conferenza: “Siamo in emergenza. Due non recuperano”

D'Aversa prima di Milan-Empoli: il punto sugli infortuni
Getty Images

Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese, l’Empoli torna in campo domani per affrontare il Milan a San Siro. Sulla carta, sembra tutto già scritto, ma la formazione toscana ha dimostrato più e più volte di potersela giocare a viso aperto anche con le big. Figurarsi con una squadra con grossi problemi difensivi come quella rossonera. Ma, l’Empoli sta soffrendo enormemente gli infortuni in questo periodo, e molti saranno dunque assenti. Una situazione d’emergenza, come spiegato da D’Aversa nella consueta conferenza stampa pre-gara.

L’allenatore ha fatto un annuncio importante proprio su assenti e recuperati per la sfida di domani al Meazza. Ricordiamo che l’Empoli è al momento orfano di Ebuehi, Perisan, Zurkowski, Sazonov, Grassi, Fazzini, De Sciglio e Haas. Il focus di D’Aversa prezioso per il Fantacalcio.

Milan, la difesa è horror: l’analisi per il Fantacalcio

D’Aversa verso il Milan: “Anjorin ha accelerato il recupero”

Al contrario di ogni pronostico, non ci sarà De Sciglio domani contro il Milan. D’Aversa ha spiegato qual è la situazione lagata agli infortuni in questo momento: “Zurkowski non è tra i convocati, così come De Sciglio. I tre che sono rientrati l’altro giorno (Esposito, Anjorin e Pezzella ndr) hanno lavorato e hanno migliorato la condizione fisica. Il rientro ad esempio di Anjorin lo abbiamo forzato. Tra i convocati ci sono anche ragazzi della Primavera. Siamo in emergenza, soprattutto a centrocampo e occorre fare valutazioni sia sulla partita di domani sia quelle successive. Il minutaggio è migliorato, ma non sono ancora disponibili per novanta minuti. Per cui mi riservo di decidere all’ultimo”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE