fbpx

Bonny promette ai suoi tifosi un gol in casa: Lazio avvisata

Bonny fantacalcio
Getty Images

Ange-Yoan Bonny promette ai suoi tifosi una rete tra le mura di casa e lancia un messaggio chiaro al fantacalcio. L’attaccante francese, classe 2003, non vuole fermarsi: la sua prima stagione in Serie A può ancora regalare tanta gioia a lui e ai fantallenatori che hanno deciso di puntare sulle sue capacità. Dopo un buon momento di forma, il Parma vive un momento di flessione dal punto di vista dei risultati, anche a causa di qualche infortunio di troppo.

Parma, Circati: “Spero di tornare al più presto dall’infortunio. Su Bernabé…”

Bonny, con 4 gol e 1 assist a referto e una fantamedia di 6,92, favorisce a tenere alta la guardia e sta trascinando la sua squadra, che attualmente occupa il tredicesimo posto, verso la salvezza. Quest’oggi, ha rilasciato delle dichiarazioni alle pagine della Gazzetta di Parma.

Ho voglia di segnare ed ho voglia di farlo nella prossima partita al Tardini. Quando lo fai nello stadio di caso, è ancora più bello. Questa stagione, è vero, ho segnato tre dei miei quattro gol in trasferta. Ora mi piacerebbe tornare al gol davanti ai nostri tifosi. Credo che sarà una partita molto simile a quella che abbiamo giocato contro l’Atalanta. Sono due squadre particolarmente in forma in questo momento. Noi dobbiamo imparare da ciò che abbiamo sbagliato sabato scorso e replicare quello che c’è stato di buono“.

Bonny alla ricerca del gol: dove può arrivare al fantacalcio

Un bottino di 4 reti in 13 partite è sicuramente un buon risultato, per un calciatore che gioca in una neopromossa. Ma Bonny può e vuole ancora migliorare. I dati dicono che sia il quattordicesimo calciatore per numero di tiri nello specchio in stagione. La sua percentuale di conversione in gol (13,5%) può sicuramente aumentare, ma questo non impedisce a Bonny di essere ancora protagonista.

La promossa di un gol nella prossima giornata è una dichiarazione esplicita alla Lazio, seconda peggiore difesa tra le squadre attualmente in zona Europa, dietro all’Atalanta. I biancocelesti segnano tantissimo, ma subiscono altrettanto e hanno già mostrato di soffrire un tipo di calciatore si fisicità e stazza in attacco, come Bonny.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE