Giocatori squalificati nella prossima giornata di Serie A: ecco chi salta il turno
Tra espulsioni e giocatori ammoniti che erano in diffida saranno ben 5 i giocatori squalificati che salteranno la prossima giornata di Serie A. Ecco chi sarà costretto a saltare il prossimo turno di campionato.
Fantacalcio, nuovo ruolo per Miretti: ecco perché provare a prenderlo negli scambi
Giocatori squalificati nella prossima giornata di Serie A, il Verona perde Belahyane
È stato un fine settimana in grado di regalare molte emozioni ai tifosi, nonostante la sfida più attesa, ovvero Milan-Juventus, abbiamo deluso totalmente le aspettative. Si sono giocate partite molto intense e non sono mancati i cartellini.
Sono arrivate ben 2 espulsioni e diversi cartellini gialli, alcuni di essi decisivi per i giocatori in diffida che saranno costretti a saltare il prossimo turno. Il Como ha perso contro la Fiorentina e rinuncerà sicuramente a Dossena, almeno per una giornata. Il Giudice Sportivo deciderà quanti turni dovrà scontare per la sbracciata ad Adli.
La netta sconfitta del Bologna in casa della Lazio è frutto sicuramente della forza dell’avversario, ma anche del cartellino rosso rimediato da Pobega al 35′. Anche per lui è sicura l’esclusione alla prossima giornata. Il Monza perde Izzo, la Roma Pisilli, l’Udinese Bijol e il Verona Belahyane, tutti loro erano in diffida e hanno preso l’ammonizione.
Ecco la lista completa dei giocatori squalificati nella prossima giornata di Serie A:
- Belahyane, Verona
- Bijol, Udinese
- Dossena, Como
- Izzo, Monza
- Pisilli, Roma
- Pobega, Bologna
Serie A, i giocatori diffidati
Si allunga la lista dei giocatori diffidati che rischiano di dover saltare il turno successivo, ovvero la 15^ giornata. Genoa, Lazio e Udinese le squadre più a colpite con due giocatori a testa inclusi nella lista. Presenti anche Milan e Juventus, rispettivamente con Fofana e Locatelli, mentre la Roma deve prestare attenzione a Cristante.
Ecco la lista dei diffidati nella prossima giornata di Serie A:
- Cacace, Empoli
- Coppola, Verona
- Cristante, Roma
- De Winter-Vasquez, Genoa
- Fofana, Milan
- Locatelli, Juventus
- Lucca-Giannetti, Udinese
- Maldini, Monza
- Moreno, Como
- Rovella-Isaksen, Lazio