Pellegri al terzo gol consecutivo: le conseguenze al fantacalcio
L’Empoli, prima della sosta per le nazionali, ha ottenuto quattro punti contro Como e Lecce. Risultati positivi in ottica salvezza dove uno dei protagonisti principali è stato, senza dubbio, Pellegri. L’attaccante sta vivendo un grande momento e anche al Fantacalcio rappresenta una soluzione importante. Tre gol consecutivi (prima volta in carriera) e la voglia di diventare uno dei punti fermi dell’Empoli. Dopo un periodo difficile, con diversi infortuni, Pellegri sembra aver finalmente trovato la giusta continuità.
Empoli, che fine ha fatto Zurkowski? Le condizioni e il rientro al Fantacalcio
Como, Lecce ed Udinese: tre gol importanti che possono cambiare le carte in tavola anche in ottica fantacalcio. Il nostro consiglio, infatti, è quello di prendere Pellegri alle prossime aste di riparazione (o nel mercato di gennaio) per completare, nel migliore dei modi, il vostro reparto offensivo. L’attaccante dell’Empoli può portare, specialmente nelle leghe numerose, quei bonus che possono risultare determinanti nel corso della stagione fantacalcistica.
Empoli, Pellegri sboccia al fantacalcio: ecco come sta andando
Un giocatore ritrovato e che può regalare diverse soddisfazioni in ottica fantacalcio. Con il gol all’Udinese sono tre le reti realizzate in questa stagione. Cambio di marcia netto da parte di Pellegri e rendimento in costante crescita. L’Empoli si gode il suo attaccante e anche i fantallenatori iniziano a farci un pensiero per quanto riguarda le prossime aste.