fbpx

Romagnoli, uscito per infortunio: Lazio in ansia

A cura di

Romagoli Infortunio
Getty Images

A cura di

La Lazio, nella serata di ieri, affrontava il Bologna nel posticipo domenicale. Una partita equilibrata fino al momento del rosso ricevuto da Pobega che ha, inevitabilmente, cambiato l’andamento del match. I biancocelesti, nella ripresa, hanno prima sbloccato e poi dilagato grazie alle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Cinque vittorie consecutive per i ragazzi di Baroni che restano in alto in classifica e dimostrano di poter competere fino alla fine. L’unica notizia negativa sono le condizioni di Romagnoli, uscito per infortunio

Nuno Tavares fuori per due settimane; l’esito degli esami del portoghese

Il primo cambio di Baroni contro il Bologna è stato ad inizio secondo tempo con l’ingresso di Gigot al posto di Romagnoli. L’ex Marsiglia è stato poi decisivo con la rete dell’uno a zero che ha aperto la partita in favore dei biancocelesti. Le attenzioni, però, ora sono rivolte sulle condizioni di Romagnoli, perno centrale della difesa di Baroni e giocatore indispensabile. Il problema fisico del difensore della Lazio verrà rivalutato nelle prossime ore e solo a quel punto si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni.

Lazio, Romagnoli si ferma per infortunio: i numeri al fantacalcio

La speranza della Lazio è che l’infortunio di Romagnoli non sia troppo grave considerando gli impegni, dei biancocelesti, tra campionato e coppe. In ottica fantacalcio parliamo di un difensore che, nelle dieci partite in cui è andato a voto, non ha ancora trovato nessun tipo di bonus tra gol e assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE