Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: le scelte di Baroni e Italiano
La Lazio vuole ottenere la quinta vittoria consecutiva. Un successo significherebbe tenere il passo di Atalanta, Inter e Fiorentina e continuare a sognare in grande. Il Bologna arriva a questo appuntamento dopo nove partite senza perdere e reduce da tre successi di fila. Uscire dall’Olimpico con un risultato positivo rilancerebbe, e non di poco, le ambizioni dei rossoblù. Partita che si preannuncia decisamente interessante. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali.
Il Bologna perde un fulcro importante: Skorupski assente contro la Lazio
Padroni di casa con Provedel tra i pali e la coppia difensiva formata da Gila e Romagnoli. Sulle corsie, senza l’infortunato Tavares, spazio per Lazzari e Pellegrini. In mezzo al campo regia affidata a Rovella con, ai suoi lati, Guendouzi e Vecino ad agire da mezzali. In avanti confermato Castellanos che sarà coadiuvato, ai lati, da Pedro e Zaccagni. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale della Lazio. Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Castellanos, Zaccagni.
Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: Castro guida l’attacco dei rossoblù
Gli ospiti si presentano con Ravaglia tra i pali e una linea difensiva guidata, in mezzo, da Beukema e Lucumì, Sulle corsie spazio a De Silvestri e Miranda con il compito di accompagnare la fase offensiva della squadra, In mezzo al campo Pobega e Freuler a cui sarà chiesto anche lavoro difensivo. Sulla trequarti, insieme ad Orsolini, spazio ad Odgaard e Karlsson. I tre dovranno supportare l’unica punta Castro. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Bologna. Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro.