fbpx

Balotelli-Vieira, primi segnali di disgelo: martedì una telefonata tra i due

Balotelli Vieira
Getty Images

Operazione disgelo“: si potrebbe chiamare così il processo di avvicinamento tra Balotelli e Vieira in casa Genoa. L’attaccante italiano è arrivato poco meno di un mese fa al Genoa, su esplicita richiesta di Alberto Gilardino, ma con l’esonero di quest’ultimo avrà come allenatore Patrick Vieira, con cui ci sono state frizioni ai tempi del Nizza.

Genoa, infortunio De Winter: torna per la 13^ giornata? La data del rientro

I virgolettati dell’epoca hanno fatto subito il giro del web, con conseguenti interrogativi su come potrebbe funzionare il rapporto tra i due. Alcune voci, naturalmente infondate, avanzavano anche la possibilità di un divorzio lampo tra Balotelli e il Genoa. Invece, spiega Il Secolo XIX, tra Balotelli e Vieira ci sono stati già i primi contatti interessanti. Martedì i due si sono sentiti al telefono, mentre nella giornata di ieri c’è stato anche il faccia a faccia a Pegli.

Balotelli-Vieira: prove di convivenza per il bene del Genoa

Vista l’assenza di molti elementi importanti in attacco, sembra abbastanza probabile che Vieira possa ricorrere a Balotelli sin da subito. Sotto la guida di Gilardino, Balotelli non ha ancora collezionato partite da titolare, ma due spezzoni finali in cui ha ricevuto due ammonizioni. Al fianco di Pinamonti, che dovrebbe essere confermato come titolare in attacco, visti anche i numeri che sta sommando, ci potrebbe essere il giovane Ekathor. Ancora fuori Messias, così come Ekuban, mentre Vitinha si candida per un posto dalla panchina, con basse possibilità di subentrare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE