fbpx

Lecce, problemi per Giampaolo: Banda fuori tre mesi

A cura di

Lecce Banda
Getty Images

A cura di

Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per il Lecce che ha deciso di operare il cambio in panchina. La società si è affidata a Giampaolo con la speranza di cambiare passo. Il prossimo impegno, in casa del Venezia, è fondamentale nella corsa salvezza del club. Partita complicata considerando anche il problema capitato a Banda, uno dei punti fermi del Lecce e giocatore chiave per le sue qualità nell’uno contro uno e nel creare la superiorità numerica.

L’infortunio di Banda è serio, si deve operare: cosa si sa sui tempi di recupero

L’infortunio di Banda rischia di essere decisamente lungo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, si parla di uno stop di tre mesi per l’attaccante costretto ad operarsi dopo la frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra. Situazione decisamente delicata per Giampaolo che dovrà rinunciare al classe 2001 in una serie di impegni fondamentali per la stagione di una squadra che ha come obiettivo principale quello di raggiungere la salvezza.

Lecce, Banda starà fuori a lungo: le statistiche al fantacalcio

Un giocatore importante nel sistema di gioco del Lecce ma anche in ottica fantacalcio, specialmente nelle leghe numerose. In questa stagione, nelle dieci partite in cui è andato a voto, ha realizzato un solo assist in dieci partite. Per quanto riguarda la sua media fantacalcistica, invece, è di 5.95. Ora dovrà restare fermo per diverso tempo con la voglia di tornare al meglio in vista dell’ultima parte di stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE