Douglas Luiz non tranquillizza la Juventus: fuori anche col Milan?
Si va verso il forfait, anche in Juventus-Milan, per Douglas Luiz: il rientro dall’infortunio potrebbe essere rinviato perlomeno alla quattordicesima giornata, portando a 5 consecutive, e a 6 complessive, le partite senza voto del brasiliano in campionato. Finora, l’ex Aston Villa ha collezionato 7 partite a voto, con una fantamedia pari a 5,64 e tanto rammarico.
Danilo al centro della Juventus, ma nel frattempo si guarda attorno
In estate è arrivato in bianconero con tutte le attese del caso, e con l’etichetta di possibile sorpresa della stagione. Ma, almeno per ora, i numeri non confermano queste aspettative.
Douglas Luiz si allontana il rientro: cosa fare al fantacalcio
Se Douglas Luiz dovesse restare fuori anche per Juventus-Milan, si aprirebbe ancora di più il caso che lo riguarda. Tanti soldi spesi dalla Juventus in estate, abbastanza fantamilioni spesi durante le aste, ma pochi risultati. Thiago Motta ha rielaborato Fagioli come vice-Koopmeiners, sulla trequarti. Mentre in mediana sembra confermata la coppia Khephren Thuram-Locatelli. Ma quello che preoccupa sono, soprattutto, i numeri.
Con 0 bonus all’attivo ed una fantamedia insufficiente, se anche gli infortuni iniziano a diventare un problema, lo svincolo a gennaio può essere un’opzione da valutare con abbastanza convinzione. Soprattutto in leghe dove è stato pagato tanto o dove sono liberi alcuni elementi di spicco, inizialmente passati inosservati in sede di asta estiva.