fbpx

Milan, il punto sull’infortunio di Gabbia: ci sarà contro la Juve?

A cura di

Gabbia infortunio
Getty Images

A cura di

In casa Milan si guarda con attenzione alla situazione legata agli infortunati in vista del big match contro la Juve.

E’ cominciata la settimana che porterà alla ripresa del campionato, che nella tredicesima giornata di Serie A presenterà alcune sfide di spessore. Tra queste c’è sicuramente quella di San Siro tra Milan e Juve, dove in palio ci sono punti importanti in merito a quella che è la lotta Scudetto.

I bianconeri sono in una posizione di classifica più tranquilla rispetto ai rossoneri, che in caso di sconfitta potrebbero seriamente rischiare di trovarsi molto distanti dalle prime posizioni e allora, effettuare una rimonta diventerà sempre più arduo.

Proprio per questo servirà la massima prestazione da parte di tutta la squadra allenata da Fonseca, con l’allenatore rossonero che sta ancora cercando di capire su quali uomini potrà fare affidamento per il big match di Milano.

Serie A, le probabili formazioni: i nuovi titolari e le indicazioni al fantacalcio dopo le prime 12 giornate

Milan, infortunio Gabbia: il difensore verso il rientro contro la Juve

Già, perchè a tenere banco è anche la situazione legata agli infortunati, con l’ex allenatore della Roma che però potrebbe recuperare alcune pedine per il match contro la squadra di Thiago Motta. Stando a quanto emerso in queste ultime ore infatti, salvo clamorosi colpi di scena Matteo Gabbia risulterà nella lista dei convocati di Fonseca.

Il difensore si era fermato nella gara di Champions League contro il Bruges giocata ad ottobre e da allora non ha fatto più rientro in campo. Buone notizie quindi anche per i fantallenatori, che possono finalmente tornare ad utilizzarlo nelle loro formazioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE