fbpx

Real Madrid su Hermoso: il difensore non esclude il ritorno

Hermoso Roma fantacalcio
Getty Images

L’esperienza di Mario Hermoso in Serie A e al fantacalcio potrebbe durare davvero meno di 6 mesi? Arrivato svincolato alla Roma a settembre, il difensore spagnolo sta trovando molta fatica ad ambientarsi. Due esoneri e tre allenatori in pochi mesi non aiutano. E gli infortuni che lo hanno colpito non aiutano.

Roma, oltre la sconfitta c’è l’infortunio di Koné: le condizioni

Per ora si contano 3 presenze, condite da un rosso e due insufficienze, per una fantamedia tremenda che tocca quota 4,83. Serve un cambio di rotta, che è quello che potrebbe garantire Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Ma l’infortunio di Eder Militao ha sparigliato le carte in casa Real Madrid: a gennaio i Blancos potrebbero piombare su di lui. E le parole di Hermoso, rilasciate ad AS in questa sosta per le nazionali, sembrano assecondare un ritorno in Liga.

Hermoso non chiude alla Liga, ma per ora deve convincere alla Roma e al fantacalcio

L’ambientamento alla Roma è stato difficile. Nella squadra però c’è un ottimo clima, anche se non stiamo trovando continuità. Io, però, mi sono adattato velocemente. E poi ci sono gli argentini e Angeliño: la lingua non è un problema. Non ero abituato a questi cambiamenti, ma il calcio è così e devi adattarti. Troveremo continuità nei risultati e spero di ribaltare la situazione“.

Interessamento del Real Madrid

Sì, ho letto che il Real Madrid sembra che stia pensando a me. È successo spesso, ogni tanto vieni associato a grandi squadre come il Real Madrid: è un onore. Ero nelle loro giovanili e gli sono grato per tutto ciò che mi hanno dato. Ho 29 anni e ho vissuto gran parte della mia carriera in Spagna. Mi piace il calcio spagnolo e giocare nel tuo Paese rende tutto più facile. Per questo non posso chiudere la porta a un mio eventuale ritorno in Spagna“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE