Udinese-Juve, i convocati di Thiago Motta: c’è un nuovo nome in difesa
Vediamo insieme quelli che sono i calciatori convocati da Thiago Motta per il match in programma alle 18 tra Udinese e Juve.
Oggi alle 18 la Juve scenderà nuovamente in campo nel match di anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. I bianconeri andranno a fare visita all’Udinese, con la squadra di Thiago Motta che deve necessariamente riscattarsi dopo il passo falso avvenuto nel turno infrasettimanale contro il Parma.
Ci saranno sicuramente delle variazioni di formazione rispetto alla gara contro i ducali, con Teun Koopmeiners che dovrebbe partire dal primo minuto per la prima volta dopo l’infortunio subito alla costola.
Così come potrebbero esserci delle novità importanti anche nel reparto offensivo, con Conceicao che sembra destinato ad accomodarsi in panchina in favore di Weah, che al momento pare essere in vantaggio sul portoghese. Sull’altro fronte agirà Yildiz, con Dusan Vlahovic a guidare il centro dell’attacco.
Fantacalcio, 5 casi dubbi per l’11^ giornata: da Dovbyk a Leao e Koopmeiners
Juve, i convocati: prima chiamata per Gil Pouche
Pochi istanti fa è stato diramato l’elenco ufficiale dei calciatori convocati da Thiago Motta, dove appare anche il nome del giovane Gil Pouche.
PORTIERI: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
DIFENSORI: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Pouche
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Thuram, Fagioli, McKennie, Koopmeiners
ATTACCANTI: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula.