fbpx

Inter, ancora differenziato per Calhanoglu e Acerbi: il punto sugli infortunati

A cura di

Infortunati Inter
Getty Images

A cura di

In casa Inter si sta preparando la prossima sfida di campionato in programma contro l’Empoli, con Inzaghi che è ancora alle prese con gli infortunati.

C’ è ancora un pizzico di amarezza in casa Inter dopo il pareggio contro la Juventus, arrivato dopo che i nerazzurri erano riusciti a portarsi sopra di due gol. Ora però non c’è tempo per pensare a quella che è stata la sfida contro i bianconeri, dato che domani sera la squadra di Inzaghi dovrà scendere nuovamente in campo nel turno infrasettimanale.

L’avversario da affrontare sarà l’Empoli, con l’allenatore nerazzurro che deve ancora capire su quali uomini potrà fare affidamento considerando le numerose assenze. 

Infortunio Calhanoglu, il turco svela la data del rientro: ecco quando torna

Infortunati Inter: Acerbi e Calhanoglu verso la convocazione

Ci sono però delle novità importanti dell’ultima ora, dato che nella seduta di allenamento odierna, con Asllani che continua ad allenarsi in gruppo ma che dovrà ancora essere valutato nelle prossime ore.

Allenamento differenziato, invece, per Carlos Augusto, Acerbi e Calhanoglu, con gli ultimi due che quasi sicuramente saranno a disposizione di Inzaghi, ma che con ogni probabilità partiranno dalla panchina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE