Juve, Thiago Motta in conferenza stampa: “Ritorna Koopmeiners”. E su Gatti…
L’allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la sfida di domani contro il Parma nella conferenza stampa terminata poco fa.
Nella giornata odierna prenderà il via il decimo turno del campionato di Serie A, che proseguirà con le sfide in programma domani, tra le quali ci sarà anche quella tra Juventus e Parma. I bianconeri vengono dallo scoppiettante 4-4 contro l’Inter e ora sono costretti a fare bottino pieno se non vogliono continuare a perdere ulteriore terreno dal Napoli.
Juve che dovrà fare ancora i conti con le numerose assenze, dato che Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Douglas Luiz non saranno della partita, ma Thiago Motta potrà fare affidamento sul rientro in gruppo di Teun Koopmeiners. L’ex giocatore dell’Atalanta ha saltato le ultime uscite a causa della botta alla costola rimediata nella gara di Champions e ora è pronto a dare il suo supporto.
Fantacalcio, del Como un difensore low-cost su cui puntare: ecco chi è
Thiago Motta in conferenza: “Nessun problema con Gatti”
Ad annunciarlo è stato l’allenatore della Juve nella conferenza stampa terminata pochi istanti fa.
SUGLI INFORTUNATI – “Non avremo Gleison, Douglas, Arek, Nico. Recuperiamo Koopmeiners, vedremo se dall’inizio o in partita“.
Poi, Thiago Motta ci ha tenuto a ribadire anche la questione legata al mancato impiego di Gatti in queste ultime partite.
SU GATTI – “Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. Sono scelte che faccio prima della partita e abbiamo bisogno di tutti. Federico fa parte di questo gruppo. Quando ha giocato ha fatto bene, le scelte vanno fatte per il bene della squadra. Ma non esiste niente di niente“.