Napoli, Conte in conferenza: “Rinnovo Kvaratskhelia? Può succedere di tutto…”
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato nella conferenza stampa odierna anche della situazione del rinnovo di Kvaratskhelia.
Siamo alla vigilia della nona giornata del campionato di Serie A, che domani vedrà scendere in campo Napoli e Lecce. I partenopei vogliono continuare a mantenere il primato della classifica e per farlo si affidera come di consueto ai suoi uomini di spessore.
Tra questi c’è ovviamente anche Kvaratskhelia, per il quale sta tenendo banco ancora la questione legata al rinnovo di contratto, che al momento non sembra ancora arrivare. Su questo argomento si è espresso anche l’allenatore del club campano, Antonio Conte, che ha parlato così nella conferenza stampa odierna.
Centrocampisti consigliati al Fantacalcio nella 9^ giornata: c’è Oristanio in prima fascia
“Posso dire, quello che chiedo a Kvicha, che continui a fare ciò che sta facendo, concentrato sulla stagione, lui è serio, professionale, esemplare, questa stagione per noi è importantissima, poi mi auguro che le cose possano sistemarsi trovando un accordo, ma so anche che nel calcio tutto può succedere e ci deve essere un accordo che soddisfi tutti, in ogni caso chiedo di onorare la maglia al meglio, facendo il massimo fino alla fine della stagione. Io non vado oltre e non voglio che il calciatore vada oltre, come i media e tutti, al di là che si raggiunga o meno l’accordo, lui deve essere totalmente concentrato come sta facendo”.