Lazio, Guendouzi ha saltato l’allenamento: il motivo
Il centrocampista della Lazio non ha preso parte alla seduta di allenamento odierna e ora è in dubbio anche la sua presenza per la trasferta in Olanda.
Nella serata di ieri sono scese in campo le prime italiane impegnate in questo turno di competizioni europee, che proseguirà nelle giornate di oggi e domani, includendo tutte le manifestazioni. Tra queste ci sarà anche la Lazio di Baroni, che domani sera andrà a fare visita agli olandesi del Twente.
I biancocelesti vengono dall’ottima prestazione manifestata a Torino contro la Juve, che seppur ha portato ad una sconfitta, ha comunque mandato chiari segnali all’ex allenatore del Verona e a tutto il popolo di fede laziale. Ecco perchè c’è molta fiducia in vista di quella che sarà la sfida di domani, anche se bisognerà capire su quali uomini potrà fare affidamento Baroni.
Lazio, Guendouzi resta a riposo: non sarà tra i convocati
Già, perchè stando a quanto emerso in queste ultime ore ci potrebbero essere delle assenze importanti. Nella mattinata di oggi si è infatti svolta la seduta di allenamento della vigilia,
Il riferimento va in maniera particolare a Mateo Guendouzi, che non ha preso parte all’allenamento di oggi a causa della botta subita la scorsa settimana in nazionale. Il centrocampista non sarà convocato per la gara di domani appare quasi impossibile e al suo posto dovrebbe giocare Vecino, con Dele-Bashiru favorito su Rovella.