fbpx

Atalanta, il punto sugli infortunati: “c’è emergenza in difesa”

A cura di

Infortunati Atalanta
Getty Images

A cura di

Domani l’Atalanta affronterà il Celtic in Champions League, con Gian Piero Gasperini che ha presentato il match in conferenza stampa.

L’Atalanta si prepara alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma domani alle 18:45. La squadra di Gasperini arriva a questo appuntamento in buona forma, nonostante alcuni infortuni chiave. Il tecnico dovrà fare a meno di Kolasinac ed Hien, entrambi fermi ai box, ma può contare su un gruppo competitivo per affrontare il club scozzese.

La Dea spera di ripetere quanto di buono fatto nell’ultima gara di campionato, nonostante le difficioltà che questa sfida può nascondere, soprattutto in virtù dei tanti assenti sui quali non potrà fare affidamento Gasperini.

Voti Fantacalcio: gli 11 giocatori flop dell’8^ giornata: c’è un -1!

Atalanta, il punto sugli infortunati in vista del Celtic

E’ stato proprio l’allenatore del club bergamasco a presentare la sfida di domani nella conferenza stampa della vigilia, dove si è soffermato anche sul tema legato agli infortunati.

Mi auguro sia una bella gara, piacevole, poi c’è sempre una componente agonistica che deve stare nei limiti del regolamento, sarà una gara aperta, entrambe vogliono fare gol, loro sono abituati a vincere con giocatori veloci, dovremo fare un’ottima gara per vincerla. Abbiamo emergenza in difesa, Hien e Kolasinac hanno l’influenza, vedremo nell’allenamento di oggi, mentre Toloi, Scalvini e Kossounou tornano più avanti“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE