fbpx

Roma, infortunio Le Fee: il centrocampista si allena in gruppo, le ultime

A cura di

Le Fee inofrtunio
Getty Images

A cura di

Arrivano buone notizie in casa Roma, con i giallorossi che potranno contare sul recupero di Le Fee per la sfida di domenica contro l’Inter.

Siamo giunti alla conclusione di queste due settimane di sosta dovute agli impegni delle rispettive nazionali, con l’Italia di Spalletti che ha conquistato 4 punti nelle due sfide contro Belgio e Israele. Ora però è tempo di tornare a pensare al campionato, che nel prossimo turno ci offrirà dei match di rilievo e molto importanti ai fini della zona alta della classifica.

Si comincerà sabato con la sfida dell’Allianz Stadium tra Juve e Lazio, per poi proseguire con il big match dell’Olimpico tra Roma e Inter. Queste ultime vengono da due momenti differenti e con gli animi totalmente contrastanti, con i giallorossi che devono riscattare il passo falso avvenuto nel turno precedente contro il Monza.

Roma, rientro Dovbyk: i fantallenatori possono esultare

Infortunio Le Fee: il centrocampista rientra senza tutore

Bisogna però capire come si presenterà la squadra di Ivan Juric all’appuntamento contro i Campioni d’Italia in carica, soprattutto in virtù delle assenze che ancora oggi rischiano di condizionare l’elenco dei convocati. E’ chiaro che le maggiori attenzione ricadono su Paulo Dybala, con l’argentino che è ancora alle prese con il fastidio muscolare e che, di conseguenza, potrebbe aggregarsi ai suoi compagni solo nella giornata odierna.

Chi lo ha già fatto, invece, è Enzo Le Fee. Il centrocampista giallorosso è tornato ad allenarsi senza il tutore al ginocchio, superando quindi i problemi fisici legati alla distorsione del legamento collaterale mediale. Dunque, salvo clamorosi colpi di scena il francese rientrerà nella lista dei convocati, con Juric che potrebbe anche decidere di impiegarlo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE