fbpx

Fantacalcio, più spazio per Baldanzi? Il punto in vista dell’Inter

A cura di

Fantacalcio Baldanzi
Getty Images

A cura di

Un pareggio, in casa del Monza, che non ha migliorato la condizione di classifica della Roma. I giallorossi stanno vivendo questa sosta non nel migliore dei modi sia per i risultati ottenuti fino ad ora sia per il prossimo avversario, l’Inter, non certo dei più semplici. La sfida ai nerazzurri potrebbe essere la svolta della stagione per i ragazzi di Juric. Il tecnico spera di recuperare Dybala alle prese con i soliti problemi fisici. Qualora l’argentino non dovesse recuperare è pronto, anche in ottica Fantacalcio, Baldanzi.

Dybala via a gennaio? Il Fantacalcio può perdere un top

Nel 3-4-2-1 di Juric, la situazione dei due dietro Dovbyk va analizzata nel dettaglio. Pellegrini, il capitano della Roma, sta vivendo un momento veramente complicato. Fischiato dai suoi tifosi e protagonista, in negativo, nella partita dell’Italia contro il Belgio. Il tecnico della Roma sta dimostrando di puntare su Pellegrini ma il classe 1996 deve assolutamente cambiare marcia. Non più semplice la situazione del duo argentino Soulé-Dybala.

Fantacalcio Baldanzi: le difficoltà degli argentini possono regalargli maggiore spazio

Dybala è il giocatore sicuramente più tecnico della Roma ma ha iniziato la stagione con un solo bonus realizzato e diverse difficoltà fisiche che lo stanno condizionando. Out contro il Monza, l’argentino è anche al centro di diverse voci di mercato e non è da escludere una sua partenza nel prossimo mercato di gennaio. Chiudiamo con Soulé. Arrivato a Roma con tanto hype, l’ex Frosinone fatica ad essere determinante e il cambio di allenatore (Juric per De Rossi) non ha aiutato, fino ad ora, il giovane talento. Una situazione da analizzare e che potrebbe dare più spazio a Baldanzi anche in ottica Fantacalcio. Il centrocampista può essere impiegato, dal primo, contro l’Inter.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE