Pellegrini, cercasi bonus: conviene puntarci ancora al fantacalcio?
La Roma non sta vivendo un momento semplice tra il cambio di allenatore e i risultati che faticano ad arrivare. Nell’ultima partita di campionato, i giallorossi hanno pareggiato in casa del Monza facendosi rimontare la rete del vantaggio. Tra i giocatori maggiormente in difficoltà non solo all’interno del club capitolino ma anche al Fantacalcio è Pellegrini. Il capitano giallorosso, fino ad ora, non sta riuscendo ad imporre le proprie qualità. I fantallenatori sperano si possa sbloccare presto.
Roma, Zalewski vicino al rinnovo: sarà titolare dopo la sosta?
Nella passata stagione, Pellegrini è stato determinante con otto gol e tre assist e una fantamedia di 6.94. Numeri importanti per un giocatore che, in queste prime sette giornate, sta avendo un rendimento decisamente negativo. Zero gol, un solo assist e una fantamedia di 5.78. La speranza dei fantallenatori e che questa sosta per le nazionali possa fare bene al centrocampista giallorosso. Il Fantacalcio e i fantallenatori hanno bisogno del miglior Pellegrini.
Fantacalcio, Pellegrini può essere ancora un top?
Una volta finita la sosta per le nazionali, la Roma affronterà l’Inter in un match fondamentale per il campionato dei giallorossi. Partita non semplice ma Pellegrini ha le qualità per essere determinante. In ottica fantacalcio, il centrocampista può ancora essere considerato un top perché, da quando è iniziata la stagione, arriva al tiro con estrema facilità come dimostrato anche dalla sfida contro il Monza. Una volta sbloccatosi potrebbe trovare la continuità mancata fino a questo momento.