fbpx

Atalanta, Retegui è già da record: prima tripletta in Serie A e c’è un dato che fa sognare al Fantacalcio

A cura di

Retegui Atalanta
Getty Images

A cura di

E’ terminata da poco la sfida pomeridiana tra Atalanta e Genoa, conclusasi con la vittoria della Dea per 5-1. L’assoluto protagonista del match è stato Retegui, autore della sua prima tripletta in Serie A.

Si è concluso pochi istanti fa l’anticipo della settima giornata di campionato tra Atalanta e Genoa, terminato con la dilagante vittoria della Dea per 5-1. Come si evince dal punteggio, al Gewiss Stadium non c’è mai stata partita e la squadra di Gasperini ha mantenuto il controllo del gioco per tutta la durata del match.

Gara che è stata sbloccata poco prima della mezz’ora di gioco da Mateo Retegui, che si rivelerà l‘autentico protagonista della sfida. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-0, ma bastano appena una manciata di minuti dall’inizio della ripresa e sempre Retegui trova la sua seconda gioia personale, portando il punteggio sul 2-0.

Pochi minuti più tardi sarà Ederson a realizzare il gol del 3-0, che mette in cassaforte gara e risultato. I due gol segnati però non sembrano aver saziato completamente Retegui, che al minuto 74 sale ancora in cattedra e si porta il pallone a casa realizzando una tripletta.

Roma, infortunio per Dybala: l’argentino salta il Monza

Atalanta, Retegui ha già raggiunto i gol della passata stagione: il dato

Non una a caso, dato che quella messa a segno oggi è la sua prima in Serie A e gia questo potrebbe bastare a mandare in estasi tutti i fantallenatori che lo hanno schierato al fantacalcio. Ma c’è dell’altro, perchè grazie ai tre gol di oggi, Retegui ha già raggiunto il numero delle reti messe a segno nella passata stagione (7) e questo dato si, che lascia sognare i fantallenatori, che sperano fortemente che l’attaccante dell’Atalanta e della Nazionale possa continuare su questa onda.

Prima del triplice fischio ci sarà tempo per assistere alla quinta rete dei padroni di casa, questa volta con De Roon, oltre al gol della bandiera dei liguri, realizzato da Ekhator.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE