fbpx

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: torna la ‘ThuLa’ in attacco

A cura di

Inter Torino ufficiali
Getty Images

A cura di

Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Inter e Torino, pronte ad affrontarsi nella settima giornata del campionato di Serie A.

Nella giornata di ieri ha preso il via il settimo turno del campionato di Serie A, con il Napoli di Antonio Conte che continua a vincere e mantiene saldamente il primato della classifica. Oggi toccherà all’Inter rispondere, anche se la sfida che dovranno affrontare i nerazzurri non sarà affatto semplice.

Già, perchè sul cammino della squadra di Simone Inzaghi c’è l’ottimo Torino di Vanoli, che si trova a pari punti con i nerazzurri. Proprio per questo non sono ammessi passi falsi e in attesa di capire chi avrà la meglio, andiamo a vedere di seguito quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre.

Roma, infortunio per Dybala: l’argentino salta il Monza

I  titolari dell’Inter

Simone Inzaghi si affida al solito 3-5-2, con Sommer tra i pali e con il terzetto di difesa formato da Bisseck, Acerbi e Bastoni, con Darmian e Dimarco sulle fasce. In mezzo spazio a Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Lautaro e Thuram che si ritrovano in coppia a formare il duo d’attacco. Di seguito la formazione ufficiale dell’Inter.

INTER (3-5-2):  Sommer;  Bisseck,  Acerbi,  Bastoni;  Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.  All: Simone Inzaghi.

I titolari del Torino

Anche il Toro adotta lo stesso modulo degli avversari, con Walukiewicz, Coco e Maripan a protezione della porta difesa da Milinkovic-Savic. A destra ci sarà Lazaro, mentre sulla corsia opposta agirà Pedersen, con Linetty, Ricci e Gineitis in mezzo al campo. In avanti ci sarà la coppia formata da Adams e Zapata. Di seguito la formazione ufficiale del Torino.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan; Lazaro, Gineitis, Ricci, Linetty, Pedersen; Adams, Zapata.  Alle: Lino Godinho.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE