Juventus, infortunio Bremer: si teme un lungo stop, oggi gli esami
In casa Juve si attendono gli esiti degli esami di Gleison Bremer dopo l’infortunio subito nella sfida di ieri contro il Lipsia in Champions League.
Quella di ieri è stata una serata da incorniciare per la Juventus, che ha espugnato il campo del Lipsia per 2-3, dopo che si era trovata sotto di un gol e in inferiorità numerica a causa dell’espulsione subita da Di Gregorio. Ma tra le tante note positive ce ne sono da registrare anche alcune negative e che potrebbero avere delle conseguenze pesanti per la squadra.
Il riferimento va agli infortuni subiti da Nico Gonzalez e Bremer, che hanno dovuto lasciare il campo dopo una manciata di minuti. Al termine del match Thiago Motta si è espresso così su entrambi: “Non sappiamo ancora bene cosa sia successo ma speriamo che non sia nulla di grave“.
Infortunio Thauvin: tegola per l’Udinese, ecco quando può rientrare
Infortunio Bremer, probabile lesione dei legamenti: le ultime
Speranze che però sembrano affievolirsi con il passare delle ore, almeno per quanto riguarda la condizione fisica del difensore brasiliano, che al contrario di Nico Gonzalez ne avrà per molto più tempo.
Stando a quanto emerso in queste ultime ore infatti, si teme una lesione dei legamenti e di conseguenza lo stop potrebbe essere piuttosto lungo. Prima però bisogna attendere gli esiti degli esami che si effettueranno nella mattinata di oggi al J Medical, che riveleranno quelli che saranno i tempi di recupero del giocatore.