Parma, Hernani fa le prove da rigorista: cambio di gerarchie al fantacalcio?
E’ terminata pochi istanti fa la sfida tra Parma e Cagliari, con una sorpresa in merito al tiratore scelto per il calcio di rigore conquistato.
E’ arrivato da pochi minuti il triplice fischio del match del Tardini tra Parma e Cagliari, terminato con la prima vittoria in campionato per i sardi, che grazie ai tre punti conquistati hanno raggiunto in classifica proprio i ducali. I rossoblù si sono imposti per 2-3, per effetto delle reti messe a segno da Zortea, Marin e Piccoli, con quest’ultimo che ha siglato il gol vittoria pochi secondi dopo il momentaneo pareggio di Hernani.
La prima rete dei padroni di casa è stata realizzata da Man, che avrebbe potuto anche segnare una doppietta se avesse battuto lui il calcio di rigore concesso sul momentaneo punteggio di 1-2. Già, perchè dal dischetto è andato proprio Hernani, che ha trasformato senza troppi patemi.
Mercato Genoa, i rossoblù ci provano per Dele Alli: tutti i dettagli
Parma-Cagliari, Hernani si improvvisa rigorista con Man in campo
Per i fantallenatori potrebbe essere proprio questa la notizia, dato che Hernani si è incaricato di battere dal dischetto del rigore nonstante la presenza in campo di Man, tiratore prescelto da inizio stagione, ma che ora potrebbe essere ‘minacciato’ dalla concorrenza di Hernani, appunto.