fbpx

Gasperini commenta i suoi: “Zaniolo ha bisogno di tempo, Samardzic come Koop? Magari”

Gasperini Samardzic Zaniolo
Getty Images

L’Atalanta esce con un solo punto dal Dall’Ara, con molto rammarico, ma tra le note positive della squadra di Gasperini ci sono Zaniolo e Samardzic. Il primo ha illuminato, nel finale di gara, con giocate di classe. Il secondo ha confezionato il gol del pareggio e spinto la squadra verso una vittoria, che non è arrivata. Gasperini ne ha parlato in conferenza stampa, dopo la partita, spiegando a che punto sono i due centrocampisti.

Bellanova si è perso all’Atalanta: cosa fare al fantacalcio

Gasperini commenta Zaniolo e Samardzic dopo Bologna-Atalanta

È importante che Zaniolo cominci a fare spezzoni con una certa continuità e stia bene atleticamente. Fisicamente sta recuperando una buona condizione. Ha giocato pochissimo in questi mesi, perché è stato quasi sempre fermo. Solo giocando potrà migliorare la sua lucidità e qualità e dare quel contributo che tutti ci auguriamo riesca a dare“.

Samardzic può essere un leader come Gomez e Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti. Lui è un ragazzo positivo, è venuto con voglia di fare. Deve ancora miglioraere sotto l’aspetto fisico, ma ha una buona personalità, una buona sicurezza. Deve alzare ritmi, continuità e forza fisica. Quelli che ci sono stati prima di lui erano più maturi, lui è molto giovane. Credo che quel ruolo lo possa fare con grande qualità ed essere determinante come è stato questa sera“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE