Genoa-Juve, le probabili formazioni delle due squadre: Fagioli verso una maglia da titolare
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Genoa e Juve, pronte ad affrontarsi domani nel match delle 18.
Tra pochi minuti prenderà il via il sesto turno di campionato, con il Milan che ospita il Lecce a San Siro e tenterà di ripetere quanto fatto nel derby per cercare di dare continuità ai risultati, ma soprattutto, per dare un forte segnale alle antagoniste. Tra quest’ultime c’è anche la Juve di Thiago Motta, che nella giornata di domani andrà a fare visita al Genoa al Ferraris.
Pochi istanti fa sono stati ufficializzati i nomi dei calciatori convocati da Gilardino per il match contro i bianconeri, in attesa di conoscere ancora la lista ufficiale di Thiago Motta. Proviamo a vedere qui di seguito quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori in merito agli 11 titolari da mandare in campo.
Atalanta, i convocati per il Bologna: out Hien, ma torna un altro centrale
La probabile del Genoa
Solito 3-5-2 per Gilardino, con Gollini tra i pali e con il terzetto di difesa formato dall’ex De Winter, Bani e Vazquez, con Sabelli e Martin a dare supporto sulle corsie esterne. In mezzo al campo ci saranno, con ogni probabilità, Frendrup, Badelj e Thorsby. Pochi dubbi, invece, sulla coppia d’attacco, che sarà formata da Pinamonti e Vitinha.
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino
La probabile della Juve
Modulo confermatissimo per Thiago Motta, che però va verso delle variazioni di uomini rispetto all’ultima uscita contro il Napoli. Tra i pali dovrebbe esserci infatti Perin e non Di Gregorio, con Rouhi che sembra in vantaggio su Cambiaso e con Danilo che dovrebbe giocare a destra, affiancando Bremer e Kalulu che giocheranno al centro della difesa. Anche in mediana ci saranno dei cambiamenti, dato che Fagioi sembra il candidato principale a giocare al fianco di Mckennie. Confermato, invece, il quartetto offensivo, con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz a supporto dell’unica punta Vlahovic.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta