fbpx

Atalanta-Como, le probabili formazioni: Lookman verso una maglia da titolare, le ultime

A cura di

Atalanta Como
Getty Images

A cura di

Questa sera si concluderà l’ultimo turno della quinta giornata di campionato, con l’Atalanta che ospiterà il Como tra le mura amiche.

Nella giornata di ieri sono andate in scena le altre gare della quinta giornata di campionato, che hanno visto vincere Fiorentina, Milan e Roma, rispettivamente contro Lazio, Inter e Udinese. Questa sera ci sarà però l’ultimo atto, ovvero quello tra Atalanta e Como, in programma alle 20:45 al Gewiss Stadium.

La Dea vuole approfittare dei passi falsi delle prime in classifica per cercare di arrivare tra i primi posti, anche se il Como di Fabregas sta continuando a crescere di partita in partita e questo potrebbe essere un campanellino d’allarme per la squadra di Gian Piero Gasperini.

Inter-Milan, Fonseca: “Non ho cambiato modulo, ho spostato Morata. Vi spiego”

In attesa di capire quali saranno le scelte ufficiali dei due allenatori in merito agli 11 da mandare in campo, ecco nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Atalanta e Como.

La probabile dell’Atalanta

Non si schioda dal 3-4-1-2 l’allenatore della Dea, con il terzetto di difesa che dovrebbe essere composto da Djimsiti, Hien e Kossounou, tutti e tre a protezione della porta difesa da Rui Patricio. Sulle corsie esterne troviamo Bellanova e Zappacosta, con Pasalic e Brescianini in mediana e con Samardzic alle spalle delle due punte, De Ketelaere e Lookman.

ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Djimsiti, Hien, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Brescianini, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

La probabile del Como

Fabregas si affiderà invece al consueto 4-2-3-1, con Audero in porta e con i due centrali di difesa che sono Kempf e Dossena. Sulle fasce ci sono Iovine a destra e Moreno a sinistra, con Sergi Roberto e Perrone in mezzo al campo. In avanti ci sarà, con ogni probabilità, il terzetto composto da Strefezza, Paz e Fadera, tutti alle spalle di Cutrone.

COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE