Juve-Napoli, le probabili formazioni: Douglas Luiz ancora in panchina? Le ultime
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Juve e Napoli, pronte a sfidarsi domani alle 18. C’è molta curiosità su quella che sarà la scelta di Thiago Motta a centrocampo, con Doglas Luiz che potrebbe andare in panchina.
Siamo alla vigilia di una delle due sfide di cartello della quinta giornata di campionato, con la Juve che ospiterà il Napoli all’Allianz Stadium. La squadra bianconera ha bisogno di una vittoria per superare i campani in classifica, che al momento sono avanti alla Vecchia Signora di un punto.
Juve che viene dalla bella vittoria in Champions League contro il Psv e ora vuole tentare di ripetersi anche nel big match in programma domani alle 18. Bisogna ancora capire quali saranno i giocatori che verranno mandati in campo da entrambi gli allenatori, che in queste ore sono alle prese con gli ultimi dubbi da sciogliere.
I convocati per Lecce-Parma: tornano Dorgu e Bonifazi, Pecchia ritrova Suzuki
La probabile della Juve
Thiago Motta ripresenterà il consueto 4-2-3-1, con Bremer e Gatti a protezione della porta difesa da Di Gregorio e con Kalulu e Cambiaso che agiranno sulle corsie esterne. In mezzo al campo sembra quasi certa la presenza di Locatelli, che verrà affiancato molto probabilmente da Thuram, con Douglas Luiz che quindi pare destinato all’ennesima panchina stagionale. Il terzetto dietro a Vlahovic è il solito, quello formato da Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Ecco di seguito la probabile formazione della Juve.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
La probabile del Napoli
Gli azzurri scenderanno in campo con il solito 3-4-2-1, composto da Meret tra i pali e con il terzetto di difesa che verrà rappresentato da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno, con Mazzocchi e Spinazzola sulle fasce. I mediani di centrocampo saranno, con ogni probabilità, Lobotka e Anguissa. In avanti spazio al tridente offensivo, con Politano e Kvaratskhelia leggermente arretrati rispetto a Romelu Lukaku. Di seguito la probabile formazione del Napoli.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte