Lazio, Baroni scioglie ogni dubbio: “Il titolare in porta è Provedel”
Nella conferenza stampa odierna, l’allenatore della Lazio Baroni ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte quelle che sono le gerarchie tra i pali.
In casa Lazio si sta preparando la sfida di domani sera tra biancocelesti ed Hellas Verona, con gli scaligeri che hanno fermato Juve e Napoli nelle prime tre giornate e che di conseguenza possono creare molte difficoltà anche alla squadra allenata da Baroni.
Infortunati Milan, Calabria rientra in gruppo: le condizioni del giocatore
Nel frattempo, pochi istanti fa si è conclusa la conferenza stampa proprio dell’ex allenatore di turno, che ha presentato il match contro gli scaligeri, ma al tempo stesso ha voluto sciogliere alcuni dubbi, spezzando sul nascere le voci riguardanti la centralità di Provedel.
Lazio, Baroni: “Le gerarchie non si mettono in discussione”
Di seguito vi riportiamo le affermazioni fatte da Baroni in conferenza stampa.
“Non so chi ha tirato fuori questo tema, ma è un non problema. Abbiamo due portieri forti, Provedel è il titolare e gode della fiducia mia e di tutta la squadra. È un professionista di altissimo livello e non ci sono problemi. La fortuna è quella di avere un altro ragazzo giovane e molto bravo come Mandas che ha davanti il futuro, ma io amo sempre specialmente in quel ruolo non mettere in discussione le gerarchie”.