Torino, Zapata lascia il fantacalcio? L’offerta è irrinunciabile
Arriva la super offerta estera per Duvan Zapata, che potrebbe lasciare il fantacalcio e il Torino nella prossima sessione di mercato. Ecco tutti i dettagli.
Una stagione positiva, ricca di soddisfazioni, di buone prestazioni, e soprattutto di bonus al fantacalcio, quella di Duvan Zapata, che si appresta a giocare gli ultimi scampoli di Serie A con la maglia del Torino. L’attaccante colombiano ha trascinato i fantallenatori a suon di gol in quest’annata, e ovviamente anche il club granata ne ha beneficiato, nonostante ormai il treno per un posto in Europa sia passato.
Arrivano però sconfortanti notizie di mercato nelle ultime ore, che vedono Zapata sempre più lontano dal Torino nel suo prossimo futuro. L’ottimo rendimento dell’attaccante trentatreenne ha attirato su di lui le attenzioni di diversi club, con uno in particolare che si sarebbe mosso nelle ultime ore per strapparlo alla Serie A. Ecco tutti i dettagli della possibile trattativa.
Sirene di mercato per Zapata: lascia il Torino e il fantacalcio? Tutti i dettagli
Nel nostro campionato dal lontano 2013, Duvan Zapata è ormai una certezza in attacco anche al fantacalcio. Idolo di tanti fantallenatori, l’attaccante però potrebbe partire quest’estate. Chi si è mosso con grande insistenza è il Cruz Azul, club messicano che, come riporta Fabrizio Romano, ha presentato al Torino un’offerta da circa 14 milioni di euro. La proposta economica stuzzica il club granata, vista anche l’età del giocatore.
Il club dell’America Settentrionale ha messo sul piatto un super ingaggio per convincere Zapata a sposare il progetto. Il contratto dell’attaccante scade a giugno 2026, dunque ha ancora due anni sotto contratto coi granata. La palla ora passa al colombiano, che dovrà decidere assieme alla società granata se accettare la ricca offerta messicana, o se restare in Serie A, e di conseguenza al fantacalcio. Il Torino in caso di cessione di Duvan Zapata dovrà trovare un valido rimpiazzo in attacco, nonostante sia arrivato Okereke nel mercato invernale.
La stagione di Duvan Zapata
La stagione di Duvan Zapata al fantacalcio è stata assolutamente da incorniciare. Con 12 gol e 4 assist in 33 presenze tra Serie A e Coppa Italia il colombiano ha regalato diverse gioie ai fantallenatori, ed è momentaneamente il dodicesimo attaccante per fantamedia (7,45). L’attaccante al momento non segna da tre giornate consecutive, e nel rush finale di Serie A potrebbe regalare gli ultimi bonus al fantacalcio.